Calciomercato.com

  • Torino, Radonjic può tornare

    Torino, Radonjic può tornare

    A luglio, quando il Torino si ritroverà per preparare la nuova stagione, agli ordini del prossimo allenatore (che sia Ivan Juric o un altro) potrebbe esserci nuovamente Nemanja Radonjic. Il fantasista serbo a gennaio si è trasferito al Maiorca con la formula del prestito con diritto di riscatto ma il club spagnolo, al momento, non sembra intenzionato ad acquistare a titolo definitivo il giocatore. 

    Radonjic al Maiorca non è riuscito a imporsi come sperava e in questi mesi quando ha giocato lo ha quasi sempre fatto entrando dalla panchina e giocando solo i minuti finali, motivo per cui il club spagnolo non sembra essere intenzionato a spendere i circa 3 milioni di euro che servirebbero per acquistare il suo cartellino. 

    Resta poi da capire se Radonjic resterà al Torino o se sarà destinato a una nuova cessione. Molto dipenderà anche da chi sarà il prossimo allenatore della squadra: nel caso in cui dovesse rimanere Juric il trequartista serbo è destinato alla partenza (i rapporti tra i due non sono buoni), in caso di cambio in panchina avrebbe invece maggiori possibilità di rimanere in granata. 

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 636747
    Utente vxl 636747

    Una vera, autentica, smisurata, incommensurabile PIPPA

    • 2
    • 1

    Altre Notizie