Calciomercato.com

  • Tottenham-Arsenal: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Tottenham-Arsenal: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Torna il Derby del Nord di Londra. Tottenham e Arsenal si affrontano per la 35esima giornata di Premier League, una super sfida che mette in palio punti pesantissimi.

    Da una parte gli Spurs di Ange Postecoglou, quinti in classifica, sono a caccia di un piazzamento in Champions League nell'appassionante duello a distanza con l'Aston Villa. Dall'altra i Gunners di Mikel Arteta, in piena lotta per il titolo con Manchester City e Liverpool.

    Formazioni, canale tv e diretta streaming: tutto quello che c'è da sapere su Tottenham-Arsenal.

    TOTTENHAM-ARSENAL: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Tottenham-Arsenal

    Data: domenica 28 aprile 2024

    Orario: 15:00

    Canale TV: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213)

    Streaming: NOW, Sky Go

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Tottenham - Arsenal in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    ORARIO DI TOTTENHAM-ARSENAL - Tottenham-Arsenal si gioca domenica 28 aprile 2024, il calcio d'inizio è fissato alle ore 15 italiane. Si gioca al Tottenham Hotspur Stadium di Londra.

    DOVE VEDERE TOTTENHAM-ARSENAL IN TV - La partita tra Tottenham e Arsenal sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale numero 201) e Sky Sport 4K (canale numero 213).

    TOTTENHAM-ARSENAL IN DIRETTA STREAMING - Tottenham-Arsenal sarà visibile anche in diretta streaming su NOW e Sky Go.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca Sky di Tottenham-Arsenal è affidata a Massimo Marianella.

    LE ULTIME DAI CAMPI - Postecoglou si affida al tridente Kulusevski-Maddison-Werner alle spalle di Son, attenzione però a Richarlison tornato a disposizione come Pedro Porro. Arteta risponde con Gabriel Jesus nel tridente con Saka e Trossard.

    LE PROBABILI FORMAZIONI DI TOTTENHAM-ARSENAL

    TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Emerson Royal, Romero, Van de Ven, Davies; Bissouma, Sarr; Kulusevski, Maddison, Werner; Son. All. Postecoglou.

    ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Havertz, Rice, Odegaard; Saka, Gabriel Jesus, Trossard. All. Arteta.

    Altre Notizie