Calciomercato.com

  • Udinese, le pagelle di CM: Deulofeu e Udogie non bastano

    Udinese, le pagelle di CM: Deulofeu e Udogie non bastano

    Silvestri 5,5 - Un paio di parate tengono in partita l'Udinese. Sul gol di Pellegri però più di qualche responsabilità. Si fa battere sul suo palo.

    Perez 6 - L'argentino non soffre mai, il Torino dalla sua parte non passa. Zero responsabilità sui gol. Dall'81' Ehizibue sv.

    Bijol 5,5 - Una buona partita macchiata dall'errore in occasione del 1-2. Pellegrini gli ruba il tempo e insacca. 

    Ebosse 6 - Anche dalla parte del camerunese il Toro non riesce a sfondare facilmente.

    Pereyra 6 - Uno degli ultimi ad arrendersi. Ci prova, anche da solo, a trovare la soluzione. Oggi però gli manca la stoccata decisiva.

    Samardzic 5,5 - Non sfrutta la meglio la chance da titolare. Oggi soffre parecchio soprattutto in fase di ripiegamento. Qualche responsabilità sul gol del vantaggio granata. Dal 65' Lovric 6 - Sottil lo getta nella mischia nel finale ma lo sloveno non riesce a dare la svolta.

    Walace 6 - Il migliore delle mediana bianconera. Recupera palla e detta i tempi. 
    Dall'81' Nestorovski sv.

    Makengo 5,5 - Tanta corsa ma oggi non basta. Servirebbe maggiore qualità.
    Dal 65' Arslan 6 - Con il turco-tedesco in campo il centrocampo bianconero riesce a guadagnare metri e a rendersi maggiormente pericoloso.

    Udogie 6,5 - Protagonista del gol del pareggio bianconero. Regala a Deulofeu una palla soltanto da spingere dentro. Punta sempre l'avversario, tra i più positivi. 

    Deulofeu 7 - Come sempre l'uomo in più di questa Udinese. E' lui a firmare il gol del pari ma non solo. Sempre protagonista in ogni azione della formazione friulana.

    Success 6 - Sotti lo getta nella mischia dal primo minuto. Lui si sbatte, muovendosi su tutto il fronte d'attacco ma senza mai riuscire veramente a pungere.  Dal 65' Beto 6 - Nel finale un superbo Milinkovic-Savic gli nega il gol del pari.

    Sottil 5,5 - Settimana no per l'Udinese. Dopo l'eliminazione in Coppa Italia per mano del Monza arriva un'altra sconfitta. 

    Altre Notizie