Calciomercato.com

  • Udinese-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Udinese-Roma: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Doppia rincorsa. Salvezza per l'Udinese, Champions per una Roma reduce da due derby vinti: quello in campionato con la Lazio e quello europeo col Milan. I giallorossi, anche in vista del ritorno dei quarti contro i rossoneri, sono orientati verso un abbondante turn over contro una Udinese che nell'ultimo turno ha messo paura all'Inter e ha voglia di togliersi il prima possibile dalla lotta per non retrocedere. 

    UDINESE-ROMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    Partita: Udinese-Roma
    Data: domenica 16 aprile 2024
    Orario: 18
    Canale TV:  Dazn
    Streaming: Dazn 
    Dove vederla: Udinese-Roma può essere vista in streaming, attraverso qualsiasi tipo di dispositivo (Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast) su Dazn o sul canale 214 di Sky.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Udinese-Roma in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    ULTIME DAI CAMPI – Mister Cioffi ritrova Lucca ma perde sia Lovric che Thauvin. Due assenze importante per l'Udinese che si affiderà all'esperienza di Pereyra. In mezzo al campo, al fianco di Wallace, il favorito per una maglia da titolare sembra Samardzic. Meno problemi per De Rossi orientato però a far riposare diversi titolari. I più papabili sono Dybala, Pellegrini ed El Shaarawy. Tornerà dalla squalifica Ndicka mentre Abraham potrebbe trovare maggiore spazio a gara in corso.

    PROBABILI FORMAZIONI

    UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Pereyra, Zarraga, Walace, Samardzic, Kamara; Success, Lucca. All. Cioffi. 

    ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Ndicka, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Aouar; Baldanzi, Lukaku, El Zalewski. All. De Rossi. 

    Altre Notizie