Calciomercato.com

  • UFFICIALE: ICARDI RINNOVA CON L'INTER E VA IN PRESTITO AL PSG

    UFFICIALE: ICARDI RINNOVA CON L'INTER E VA IN PRESTITO AL PSG

    Adesso è ufficiale: Mauro Icardi è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Attraverso un video sul profilo Twitter ufficiale, il PSG ha reso noto di aver acquistato l'argentino dall'Inter. Questo il comunicato ufficiale diramato dai nerazzurri: "​FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain. L'attaccante argentino si trasferisce al club francese a titolo temporaneo annuale con diritto di trasformazione della cessione in definitiva.

    Contestualmente il giocatore ha raggiunto un accordo con FC Internazionale Milano per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2022". 
     

    LE PRIME PAROLE - Prime parole di Icardi da neo giocatore del PSG: "Vorrei ringraziare il Paris Saint-Germain per la fiducia che mi ha dimostrato. Darò tutto per aiutare la mia nuova squadra ad andare il più lontano possibile in tutte le competizioni. Il Paris Saint-Germain è diventato una potenza calcistica internazionale e negli ultimi anni ha attratto i calciatori più grandi. Le ambizioni sono alte e sono sicuro di avere tutto qui per andare ancora oltre. Non vedo davvero l'ora di giocare al Parco dei Principi, uno stadio famoso per la sua bellezza". E poi sui social ha annunciato: "Fiero di essere parigino"

    Altre Notizie