Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Inter-Ludogorets a porte chiuse

    UFFICIALE: Inter-Ludogorets a porte chiuse

    La notizia era nell'aria, ora è ufficiale. Inter-Ludogorets si giocherà a porte chiuse. La sfida valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì alle 21.00 a San Siro, verrà giocata senza pubblico a causa dell'allarme Coronavirus che sta paralizzando il Nord Italia. 

    IL COMUNICATO DEI BULGARI - "L'UEFA ha annunciato ufficialmente che la partita contro l'Inter dei sedicesimi di finale di Europa League si giocherà a porte chiuse. Questa mattina, il club di Milano ha inviato una lettera al Ludogorets annunciando che le autorità sanitarie della città hanno dato il permesso affinchè la partita si svolgesse senza tifosi".

    LA NOTA DELL'INTER - Intorno alle 22 ecco la nota del club nerazzurro: ​"FC Internazionale Milano comunica che, in accordo con l'UEFA e in ossequio alle disposizioni delle autorità sanitarie della Regione Lombardia e del Comune di Milano, il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Inter e Ludogorets si disputerà giovedì 27 febbraio alle ore 21.00 a porte chiuse allo stadio 'Meazza'".
     

    Altre Notizie