Calciomercato.com

  • Zaccardo a CM: 'Milan, Ibra può essere il tuo Ronaldo.  Caldara-Atalanta un bene per tutti. Kjaer? Massara...' VIDEO

    Zaccardo a CM: 'Milan, Ibra può essere il tuo Ronaldo. Caldara-Atalanta un bene per tutti. Kjaer? Massara...' VIDEO

    • Angelo Taglieri
    Cristian Zaccardo, ex difensore del Milan, parla a Calciomercato.com a margine dell'evento di presentazione dell'album Calciatori Panini. Argomento di discussione la squadra di Stefano Pioli, che fatica in campionato, anche con un Ibrahimovic in più: "Ha ridato un po' entusiasmo, ma da solo non basta. Ero allo stadio con la Samp, è un giocatore di qualità, carismatico, però magari non ha più il dinamismo di quando era giovane, ma è normale. Non può vincere da solo, però, deve essere aiutato dai compagni, sicuramente col suo arrivo migliorerà, come Ronaldo alla Juve, la concentrazione e la voglia di migliorare dei giocatori del Milan. A oggi la classifica piange, speriamo che in questi giorni di mercato la dirigenza sia brava a migliorare la rosa ancora". 



    SU KJAER - "E' arrivato a Palermo quando sono andato via io, ha fatto una grandissima carriera. E' un grandissimo giocatore, forse nell'ultimo periodo ha giocato con meno continuità. E' un giocatore che Massara conosce personalmente, quindi può essere utile". 

    SU CALDARA - "Ritorno all'Atalanta? Purtroppo ha avuto degli infortuni che ne hanno condizionato le stagioni. Per lui tornare all'Atalanta, con Gasperini, che lo ha lanciato è una sicurezza, quindi penso che potrebbe essere la soluzione migliore sia per il Milan sia per l'Atalanta, col ragazzo che può tornare dove ha stima e rivalutarsi e tornare a livelli che ha fatto vedere in passato. Può esser la soluzione giusta per tutti, col Milan che presta il giocatore all'Atalanta per riavere un giocatore rivalutato". 

    Zaccardo a CM: 'Milan, Ibra può essere il tuo Ronaldo.  Caldara-Atalanta un bene per tutti. Kjaer? Massara...' VIDEO

    Altre Notizie