Calciomercato.com

  • Inter: accordo con Melo e prima offerta per Borini. Lavezzi si allontana

    Inter: accordo con Melo e prima offerta per Borini. Lavezzi si allontana

    Perisic e i suoi fratelli. Terminata col lieto fine la telenovela sul croato del Wolfsburg, l'Inter si concentra su altri tormentoni in questi ultimi tre giorni di mercato, che si chiude alle ore 23 di lunedì 31 agosto. Calciomercato.com segue in tempo reale tutte le principali trattative di oggi in casa nerazzurra. 


    19.18 MELO TITOLARE - In attesa di sapere il suo futuro (l'Inter insiste), Felipe Melo è titolare in Konyaspor-Galatasaray che inizia alle 20.15. 

    15.10 BENFICA: SIQUEIRA, PEREIRA O NAGATOMO - Il Benfica ha tre obiettivi per la fascia sinistra. E tutti e tre hanno qualcosa a che fare con l'Inter. Secondo il quotidiano portoghese A Bola, il primo nome sul taccuino dei lusitani è quello di Guilherme Siqueira, che piace anche ai nerazzurri e tornerebbe dopo una stagione alle Aquile, mentre le alternative sono Alvaro Pereira, esterno di proprietà dell'Inter in prestito all'Estudiantes, e Yuto Nagatomo.


    14.46 BLANC: 'CONTO SU LAVEZZI' - L'allenatore del PSG, Laurent Blanc, ha parlato in conferenza stampa di Ezequiel Lavezzi: "E' un giocatore del PSG. Finché sarà con noi, io conterò su di lui".

    13.04 SI TRATTA MELO - Felipe Melo è ancora una pista viva. L’Inter ha l’accordo con il giocatore, ora si tratta con il Galatasaray: la richiesta è di 4-5 milioni, l’Inter ne offre 2-3. Lo riporta Sky

    12.51 ZENGA SU EDER - L'allenatore della Sampdoria, Walter Zenga ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Napoli: "Eder si è allenato ed è dei nostri, il resto sono chiacchiere". 

    11.45 LAVEZZI LONTANO - Difficilmente Ezequiel Lavezzi tornerà in Italia. A confermarlo il suo agente Alejandro Mazzoni a L'Equipe: "Sì, piace all'Inter. Ma Ezequiel sta bene al PSG, vuole giocarsi le sue carte e non sta andando via. Anche se c'è tanta concorrenza, per lui è solo una sfida sportiva e farà di tutto per essere titolare". 

    11.30 ANCHE BORINI - Dopo aver chiuso Perisic, l'Inter vuole un altro attaccante. La prima scelta è Eder, ma se non si dovesse chiudere con la Sampdoria, l'Inter si cautela con Borini. È stata inviata questa mattina un'offerta al Liverpool, lo riporta Sky. I reds chiedono 8 milioni e potrebbero accettarne 6 più due di bonus. 

    10.30 BABY SPAGNOLO - Secondo la stampa iberica, l'Inter avrebbero preso a costo zero dal Valencia il giovane attaccante Miguel Marì (classe 1997). 

    9.18 ADDIO TAIDER - E' vicina la cessione del centrocampista Saphir Taider al Bologna a titolo definitivo. 

    9.10 GNOUKOURI RESTA - Niente Chievo per Assane Gnoukouri. L'Inter ha detto no alla cessione in prestito del centrocampista. 

    9.05 SCHELOTTO IN PORTOGALLO - Secondo il quotidiano portoghese O Jogo, Schelotto è vicino allo Sporting Lisbona, che lo prenderebbe a titolo gratuito dall'Inter. 

    9.01 JUVE SU HERNANES - Tuttosport scrive che, in alternativa a Draxler, oltre a Witsel la Juventus pensa al brasiliano Hernanes dell'Inter. 

    8.30 MELO LAST MINUTE - Nella notte fra giovedì e venerdì Ausilio ha telefonato al manager di Felipe Melo: teniamoci aggiornati e risentiamoci lunedì, perché qualcosa potrebbe anche succedere. Nonostante il recente rinnovo del contratto col Galatasaray fino al 2019, l'Inter può acquistare il mediano brasiliano per 3 milioni di euro, ma prima servirebbe un’uscita a centrocampo: c'è chi pensa a Gnoukouri in prestito oppure altro. 

    8.23 ALTERNATIVE - L'Inter ha virato su Eder anche per le alte richieste d'ingaggio del Pocho Lavezzi. Sullo sfondo restano più sfumate le candidature di Ljajic e Borini, che aspetta una risposta entro oggi. 

    8.15 EDER VICINISSIMO - Oggi può essere il giorno di Eder all'Inter. Infatti in giornata è previsto un nuovo incontro tra i dirigenti nerazzurri e la Sampdoria per dare un'altra scossa all'operazione. Con in tasca il sì dell'attaccante italo-brasiliano a un contratto quadriennale da 1,6 milioni a stagione (il doppio di quanto prende a Genova), Ausilio offre ai blucerchiati un prestito oneroso con obbligo di riscatto per un totale di 8,5 milioni di euro pagabili a rate. La Samp è pronta a rimpiazzare Eder con Ibarbo in prestito dalla Roma e Rodriguez a titolo definitivo dal Cesena. 

    8.01 SIQUEIRA SE PARTE J.J. - L'Inter ha respinto le avances su Guarin di Juve e Roma, che è sempre più interessata a Juan Jesus, anche se la trattativa non dovrebbe più prevedere lo scambio con Ljajic: Sabatini pensa a un prestito con diritto di riscatto. La partenza del difensore brasiliano aprirebbe le porte al ritorno in prestito oneroso con diritto di riscatto dall'Atletico Madrid di Siqueira, nel mirino del Benfica. 

    7.59 TERZINI IN USCITA - D'Ambrosio potrebbe salutare lunedì: nuovi contatti con il Marsiglia e spunta la Premier League, dove Ranieri vorrebbe portare Nagatomo al suo Leicester. Il giapponese è richiesto pure da Sampdoria e Benfica. 


    Altre Notizie