Sampdoria, nessun incontro per Schick
21/04/2017, 12:58
di Lorenzo Montaldo
La Sampdoria è alle prese con alcuni rompicapo di mercato. La situazione di Skriniar e Torreira, ad esempio, ma pure quella legata al futuro di Patrik Schick. L'attaccante blucerchiato è sulla bocca di tante società, italiane ed estere, che si sono fatte ingolosire da questo attaccante giovane eppure già cinico e di notevole impatto sulla Serie A.

A tentare le pretendenti è anche la clausola di Schick, fissata a 25 milioni di euro. Qualche giorno fa si era diffusa l'indiscrezione che la Samp avesse in programma per lunedì prossimo un incontro con l'agente del centravanti ceco, con l'obiettivo di adeguare il suo contratto alzando la clausola sino a 40 milioni.

Secondo l'edizione odierna de Il Secolo XIX, però, la Samp avrebbe smentito di avere in programma incontri con Paska, procuratore di Schick. Oltretutto la volontà dell'agente sarebbe quella di tenere invariata la clausola rescissoria, così da poter avere un maggior numero di opzioni a giugno. 
Lorenzo Montaldo
Leggi anche...
21/04
1
Sampdoria, la situazione di Torreira è un rebus
21/04
3
di Lorenzo Montaldo
La Sampdoria vuole blindare Skriniar, il procuratore prende tempo
19/04
di Lorenzo Montaldo
Sampmania: questione di atteggiamenti
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook