Calciomercato.com

  • Sassuolo-Milan 3-3: Giroud cestina la rimonta nel finale. Rossoneri ancora  a +6 sulla Juventus

    Sassuolo-Milan 3-3: Giroud cestina la rimonta nel finale. Rossoneri ancora a +6 sulla Juventus

    • Redazione CM
    Il Milan rallenta e consegna all'Inter il match-ball scudetto nel derby del 22 aprile ancora prima che i nerazzurri scendano in campo per guadagnarselo col Cagliari: al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo ferma i rossoneri sul 3-3 in una partita pazza. Dopo 10 minuti i neroverdi sono avanti 2-0 grazie a Pinamonti e Laurienté, Leao accorcia con una magia al 21'. Nella ripresa ancora Laurienté segna il 3-1, poi sbaglia nella gestione di un contropiede e Jovic subito dopo riporta a tiro i suoi. Il pareggio arriva nel finale con Okafor entrato da pochi minuti, ma le velleità di rimontona del Diavolo si fermano all'errore di Giroud che manda alto da pochi passi. Il Milan è a -13 dall'Inter con una partita in più, e mantiene i 6 punti di vantaggio sulla Juventus terza. Il Sassuolo ottiene un buon punto e si porta a -1 dal Verona e dal Frosinone e -2 dall'Udinese e dall'Empoli in una lotta salvezza sempre più intricata.

    IL TABELLINO

    Sassuolo-Milan 3-3

    RETI:
    5' Pinamonti (S), 10' Laurienté (S), 21' Leao (M), 53' Laurienté (S), 59' Jovic (M), 86' Okafor (M)

    SASSUOLO (3-4-2-1): Consigli; Erlic, Ferrari, Viti, Toljan (9' Tressoldi); Boloca (77' Racic), Obiang, Volpato (46' Defrel); Thorstvedt (62' Matheus Henrique), Laurienté (77' Ceide); Pinamonti. All. Ballardini. 
    MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Florenzi, Kjaer (54' Gabbia), Thiaw, Theo Hernandez; Adli (82' Okafor), Musah (54' Giroud); Chukwueze (65' Pulisic), Loftus-Cheek (54' Reijnders), Leao; Jovic. All. Pioli. 
    ARBITRO: Massa
    AMMONITI: 19' Ferrari (S), 58' Tressoldi (S), 68' Thiaw (M), 69' Pinamonti (M)

    LE AZIONI SALIENTI

    88' cosa si mangia Giroud!
    Pulisic arriva sul fondo e mette in mezzo per il rimorchio del francese, che manda clamorosamente alto!

    86' GOL MILAN! Arriva il 3-3 con Okafor entrato da una manciata di minuti: Giroud tocca col petto in area, irrompe lo svizzero che tuona in rete il gol del pareggio. 

    78' occasione Milan con Pulisic! 
    L'americano calcia da centro area a colpo sicuro, ma il portiere del Sassuolo Consigli chiude la porta con un grande intervento. 

    63' gol annullato per fuorigioco a Chukwueze, il secondo del pomeriggio: di poco in offside su un lancio in profondità

    59' GOL DEL MILAN! 3-2! Tornano subito sotto i rossoneri, dopo che lo stesso Laurienté aveva cestinato una ripartenza ghiottissima: Leao dentro per Jovic che in area piazza la zampata vincente.

    53' GOL DEL SASSUOLO! Doppietta per Laurienté! Tressoldi soffia la palla ad Adli e dà a Defrel che intelligentemente libera Laurienté in area: Sportiello tocca, ma il tiro finisce comunque in rete! 3-1. 

    45' doppia occasione Milan
    con Theo Hernandez: sulla prima è bravo Consigli a respingere, sulla seconda il francese, penetrato in area di forza, calcia sull'esterno della rete.

    21' GOL MILAN! Magia di Leao che sguscia via a due avversari in un fazzoletto con un doppio tocco destro-sinistro e piazza la palla alla sinistra di Consigli. 2-1!

    17' gol annullato a Chukwueze
    , che insacca di testa ma è in leggerissimo fuorigioco sul cross da sinistra di Leao. LA MOVIOLA

    13' occasione Milan:
    bravissimo Consigli con un balzo a togliere il pallone dalla porta su una deviazione di testa ravvicinata di Thiaw da corner.

    10' - GOL! 2-0 DEL SASSUOLO! Laurienté brucia Florenzi ma si fa parare il tiro nell'uno contro uno con Sportiello, che però non riesce a evitare la ribattuta del francese. 

    5' GOL SASSUOLO! Splendido il gol di Pinamonti che scaraventa in rete al volo da centro area un pallone di Volpato smorzato da Thorstvedt con un tacco delizioso. Molto passiva la difesa del Milan nell'occasione. 


     

    Commenti

    (789)

    Scrivi il tuo commento

    Taribo82
    Taribo82

    MA è QUI CHE C'è LA TABELLA DELLA RIMONTA??? AHAHAHAHAHAHAH

    • 4
    • 1

    Altre Notizie