Calciomercato.com

  • Giulia De Lellis, dalle 'corna' alla FOTO in topless. E Iannone vince ancora

    Giulia De Lellis, dalle 'corna' alla FOTO in topless. E Iannone vince ancora

    Andrea Iannone vince ancora. No, non in sella a una moto, dove anche nel Moto GP di Giappone il pilota ha chiuso con uno 0 alla voce punti fatti, bensì fuori dal campo perché dopo la fine della sua relazione con Belen Rodriguez, storica ex di Marco Borriello, ora procede a gonfie vele quella con un'altra bellissima: Giulia De Lellis.

    Balzata agli onori della cronaca per la sua storia d'amore televisiva con Andrea Damante a Uomini e Donne la De Lellis ha fatto scalpore e successo pubblicando il libro "Le corna stanno bene su tutto" in cui ha raccontato i tradimenti subiti proprio dal deejay. Oggi la bellissima Giulia, classe 1996, vive la sua storia d'amore con Andrea Iannone senza freni e senza filtri come su instagram dove le sue foto super sexy sono sempre seguitissime. 

    E una delle ultime, seppur censurata, ha fatto sobbalzare i suoi oltre 4 milioni di follower. Giulia si è infatti mostrata in topless con il seno coperto soltanto da una leggera sfumatura. Una foto che ha fatto il giro del web arrivando a oltre 405mila like e oltre 3mila commenti. E Iannone come l'ha presa? A tutto gas, come sempre.

    Ecco la foto dello scandalo e altre della splendida Giulia nella nostra gallery.

    Altre Notizie