Calciomercato.com

  • Leao: 'Il Milan è una seconda famiglia per me, sono cresciuto come uomo e come giocatore'

    Leao: 'Il Milan è una seconda famiglia per me, sono cresciuto come uomo e come giocatore'

    • Redazione CM
    Dichiarazioni d’amore da parte di Rafael Leao nei confronti del Milan. Nell'ambito della presentazione di una nuova linea di abbigliamento, l'attaccante è stato molto chiaro: "Il Milan per me è una seconda famiglia, qui ho avuto l'opportunità di crescere professionalmente e come uomo. In questo ambiente ho potuto sviluppare anche molte di quelle che sono le mie passioni al di fuori del campo, dalla musica alla moda. La linea ACM x RL10 è l'ennesimo traguardo di questa crescita, parla di me ai tifosi e mi rappresenta al 100%. Il mio obiettivo è riuscire a raccontarmi e lasciare un segno a tutti i ragazzi e le ragazze che mi seguono, ricordando loro di lottare sempre per i propri sogni".

    IL COMUNICATO - "AC Milan è lieto di presentare l’esclusiva ACM x RL10 capsule collection, sviluppata in collaborazione con Rafael Leão, che grazie alle sue giocate in campo, il suo distintivo sorriso e il suo stile incarna la nuova generazione di talenti cresciuti al Milan fino ad affermarsi a livello globale. Leão nello specifico, con la sua forza, agilità, velocità e personalità è diventato un’icona del calcio internazionale, facendo innamorare i tifosi rossoneri nel mondo con la maglia numero 10 sulle spalle.

    ‘Every day is a new wave, everyday is a day of surfing’ è il claim presente sull’intera collezione che, con un occhio attento all'iconica esultanza di Rafa, cattura l'essenza del surf, delle onde, della famiglia e dello stile streetwear. La collezione presenta infatti dettagli che richiamano alle onde del mare e riferimenti al modo di celebrare un gol sui suoi canali social, come la scritta “We go” e l’emoji del surfista. Grazie a questi dettagli, la collezione permette dunque ai tifosi di immergersi contemporaneamente nel mondo Milan e in quello più intimo di Leão, riflettendo la natura innovativa del Club e lo spirito positivo del calciatore portoghese".

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    ForzaInterForever
    ForzaInterForever

    Ma sei cresciuto cosa? Ma dove? Ma quando? Sei il solito passeggiatore in campo, svogliato e vizi...

    • 0
    • 1

    Altre Notizie