Calciomercato.com

  • Milan, Pioli: 'Va colmato il gap con i primi. L'anno prossimo non saremo contenti di fare ancora sesti'

    Milan, Pioli: 'Va colmato il gap con i primi. L'anno prossimo non saremo contenti di fare ancora sesti'

    Al termine del 3-0 sul Cagliari, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan TV: "I ragazzi sono stati eccezionali, il girone di ritorno è stato fantastico. Al di là dei risultati positivi, abbiamo creato una mentalità, dev'essere la base su cui costruire un futuro più soddisfacente".

    SULL'ATTACCO - "Ci sono fiducia e convinzione. Speravamo di non dover fare i preliminari, ma li affronteremo con convinzione. Dobbiamo limare il gap con i primi".

    SU IBRAHIMOVIC - "Non ditegli che è il più vecchio ad aver fatto 10 gol in Serie A (ride, ndr). E' un campione in tutto, il suo contributo è importantissimo. I nostri miglioramenti sono andati di pari passo".

    SUL FUTURO - "I ragazzi avranno un meritato riposo ma presto dovranno riprendere ad allenarsi a casa come durante il lockdown".

    SUI MIGLIORAMENTI - "Possiamo migliorare in tante cose, dobbiamo consolidare quanto di buono fatto. Ci conosceremo sempre meglio, questa squadra deve migliorare. Non penso che l'anno prossimo saremo contenti se arriveremo ancora sesti".

    Altre Notizie