Calciomercato.com

  • MotoGP: Jerez, tripletta Spagna! Rossi rimonta, l'Italia c'è FOTOGALLERY

    MotoGP: Jerez, tripletta Spagna! Rossi rimonta, l'Italia c'è FOTOGALLERY

    • Luca Talotta
      Luca Talotta
    Marc Marquez su Honda ha vinto il Gran Premio di Spagna di MotoGP, quarto appuntamento del Mondiale 2019 disputatosi sul circuito di Jerez de la Frontera. Il pilota spagnolo, sul traguardo finale, ha preceduto un ottimo RinsVinales, terzo con la prima Yamaha. Con questo successo Marquez torna in testa al mondiale, scavalcando nuovamente Dovizioso.

    MOTOGP 2019, A JEREZ TRIONFA MARC MARQUEZ - Il primo degli italiani è Andrea Dovizioso, che partito in quarta posizione mantiene la piazza e si accascia ai piedi del podio. Quinto Petrucci, mentre Valentino Rossi chiude al sesto posto, proprio davanti a Morbidelli che era partito in seconda posizione. Autore di un'ottima partenza, Marquez ha lottato per la vittoria del primo GP europeo con Rins e Vinales. A ridosso della zona podio Morbidelli e Dovizioso. Problemi per l'uomo della pole Quartararo: la sua moto si spegne a 12 giri dal termine, è costretto a ritirarsi. Rossi impegnato nella super rimonta dalla 13esima posizione in griglia. In Moto3 Antonelli vince davanti a Suzuki: doppietta del Team Sic58. In Moto2 successo di Baldassarri.

    IL TRIONFO DELLA SPAGNA - Tre spagnoli sul podio di Jerez, grande festa per la Spagna. Quattro italiani subito dietro, a riprova della bontà della classe nostrana delle due ruote.

    Altre Notizie